Ragazzi non prendete impegni per sabato 6 agosto: non importa che voi siate piloti o semplici appassionati, l’importante è esserci perché il Superenduro della Gaiazza sarà ancora una volta la gara più adrenalinica dell’anno. Si inizia al pomeriggio con le batterie di qualificazione, si prosegue con la cena presso la sagra e si conclude con le finali in notturna. La formula di gara non cambia rispetto agli scorsi anni con manche tipo cross con partenza in griglia al semaforo su percorso tecnico caratterizzato da curve in appoggio e rampe stile extreme. Se non sei mai stato alla Gaiazza guarda subito i miei reportage delle edizioni 20092010.

Per iscriversi alla gara è necessario inviare un fax allo 010784088 oppure una mail a enduro.promotor@hotmail.it. La quota di iscrizione è di 40€ da versare entro il 3 agosto tramite vaglia postale intestato a

William Maggioli
via Campomorone 34
16164 Genova

è possibile iscriversi anche dopo il 3 agosto fino al giorno della gara ma attenzione: per i ritardatari l’accettazione dell’iscrizione è subordinata alla disponibilità di posti liberi e la quota è di 45€.

William Maggioli, organizzatore dell’evento, comunica a tutti i piloti che sarà già possibile iscriversi al Superenduro della Gaiazza in occasione della gara di Chiusanico presso il motorhome dell’Enduro Team Promotor.