Domenica 6 settembre 2009 la cittadina di Cortemilia nelle Basse Langhe ha ospitato l’ultima prova del Campionato Italiano Enduro Under 23 e Senior. La gara è stata vinta da Andrea Beconi, secondo classificato Edoardo D’Ambrosio mentre in terza posizione troviamo Jonathan Francesco Manzi. Per un’analisi più approfondita vi invito a consultare la classifica assoluta, vi rimando invece a soloenduro per le classifiche di classe.
Il Ruscibar non si è fatto scappare questo importante evento e, come al solito, vi propone il migliore servizio fotografico della gara. Le fotografie che trovate in questo articolo sono state scattate in mattinata presso il fettucciato, una prova speciale davvero eccezionale soprattutto per i diversi tipi di fondo: dai sassi alla sabbia, dalla terra agli ostacoli artificiali. Il cross test è stato apprezzato anche dal pubblico: davvero tanti gli appassionati e i curiosi che hanno seguito l’evento. Complimenti quindi al Motoclub 100 Torri Alba per l’ottima organizzazione.
Nella foto in alto Jacopo Cerutti del MC Oggiono su Suzuki 125 2T.
Anche in questo occasione vi ricordo che le fotografie che vedete sul sito sono solo una piccola parte di tutte quelle scattate in mattinata presso il fettucciato. Ho le foto di molti piloti, ma non di tutti: se siete interessati ai files in alta risoluzione adatti alla stampa contattemi oppure mandatemi un messaggio via facebook. Se invece volete esprimere la vostra opinione sulla gara di Cortemilia lasciate un commento in fondo alla pagina.