Sabato 8 agosto in località Gaiazza – nell’entroterra di Genova – si terrà la terza e ultima prova del Trofeo Promotor valido anche come campionato provinciale per il capoluogo ligure. La gara, organizzata dall’Enduro Team Promotor, prenderà il via con le qualificazioni alle ore 15:00 mentre le finali si disputeranno in serata a partire dalle ore 21:00. Il percorso fettucciato verrà allestito nell’area raffigurata nella foto sopra e sarà completamente illuminato per consentire la partecipazione non solo alle moto da enduro ma anche a quelle da cross. Per ulteriori dettagli sulla formula di gara vi invito a leggere l’intervista a William Maggioli del Team Promotor.
Per iscriversi alla gara è necessario compilare questo modulo ed inviarlo via fax allo 010784088 oppure per email a enduro.promotor@hotmail.it. Le iscrizioni si chiudono giovedì 6 agosto. E’ possibile scaricare il regolamento particolare dal sito dell’Enduro Team Promotor.
Attenzione! a causa della chiusura autostradale sulla A7 nel tratto tra il bivio con la A12 e il casello di Bolzaneto si consigliano i seguenti percorsi alternativi: per chi proviene dalla A10 uscire a Genova Aereoporto seguire le indicazioni per passo dei Giovi arrivati a Pontedecimo seguire per Campomorone-Piani di Praglia-Gaiazza. Per chi proviene dalla A12 uscire a Genova Ovest e seguire le indicazioni per il passo dei Giovi, arrivati a Pontedecimo seguire per Campomorone-Piani di Praglia-Gaiazza. Nessun problema invece per chi proviene da nord: in questo caso si consiglia di uscire a Busalla e seguire le indicazioni per passo dei Giovi, arrivati a Pontedecimo seguire le indicazioni per Campomorone-Piani di Praglia-Gaiazza.
Colgo l’occasione per presentarvi alcune fotografie scattate da Riccardo Avena del MC Alta Valtrebbia alla gara di Sarissola il 12 luglio, in occasione della seconda prova del Trofeo Promotor (ecco le classifiche). Bravo il nostro Ricky, che per una volta ha smesso i panni del pilota per vestire quelli del reporter!